[PLUTO-help] il misterioso dcop

ste emmeelle a eubagil.it
Ven 8 Giu 2007 08:56:04 CEST

ciao a tutti,
    qualcuno ha mai usato DCOP per fare script in KDE.
Faccio una gran fatica a trovare esempio e/o tutorial.
Di per se il giochino sembra molto carino e semplice, poi appena cerchi di
fare qualcosa di un attimo complesso manca la documentazione.
Ad esempio: aprire un documemto mi sembra una operazione basilare e
necessariamente supportata, ma facendo idverse prove in kdcop io riesco solo
a aprire la finestra per il browsing alla ricerca del documento (come se
usassi il menų File->Open). Deve esserci un metodo pių furbo.

Grazie mille
  ste