[PLUTO-help] Re: Uso di perl da riga di comando

Lun 11 Giu 2007 12:31:20 CEST

NR> Il programma inserisce queste statistiche in una banca dati e
NR> chiaramente se qualcuno sostituisce il nome traduttore con
NR> un'istruzione SQL adeguata potenzialmente può crearmi problemi,
NR> ecco il motivo di validare l'input di quei campi.

Ovvero la risposta alla  domanda "questo programma deve essere esposto
a terzi che si temono sql injections o è un desiderio personale ?" è
"lo devo esporre a terzi".

Un'altra risposta era "Si". :)

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____