[PLUTO-help] connessione adsl tiscali - mandriva

Alberto Panigada albpanig a yahoo.it
Lun 18 Giu 2007 06:55:08 CEST

Ciao a tutti.

ho una connessione adsl tiscali ed utilizzo mandriva
2007.1

Avevo configurato la connessione su scheda ethernet
lasciano fare poi tutto a mandriva (dhcp automatico.
avvio al boot) e fatto nient'altro.

Da venerdė non funziona pių. All'avvio appare
l'informazione che sono connesso in rete ma da Net
applet mi dice "non connesso" e non posso navigare.

Avendo pasticciato un po' ho formattato e reinstallato
tutto ma i sintomi sono sempre gli stessi. il modem
(il solito pirelli) funziona correttamente in quanto
ho provato il cavo di rete su un portatile

cosa posso fare?

Grazie 1000