R: [PLUTO-help] problemi apache LAN

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 5 Mar 2007 18:37:12 CET

Se non erro hai un router con ip statico al quale risponde www.miosito.it (a
caso 82.45.128.45 ip dato dal provider) pertanto è impossibile che tu veda
il sito internet chiamandolo cosi devi digitare http://ipdelserver/  perché
solo un dns può tramutare il nome in un ip.
Oppure http://nomedelserver/ e nel file hosts scrivi
-ip del tuo server _spazio_ nomedeltuoserver

Luciano