[PLUTO-help] Re: problemi su eth0 con modem alice W-Gate

Francesco Stablum stablum a gmail.com
Dom 11 Mar 2007 22:23:25 CET

Il 11/03/07, Nicola Ruggero<nicola a nxnt.org> ha scritto:
> Mamma mia, quanta roba :) Hai attivato praticamente tutto nel kernel! Secondo
> me dovresti innanzitutto farti un bell'eleco dell'hardware (lspci -v) e
> disattivare molte opzioni inutili.

Eh, lo so, il kernel e' quello general-purpose di default di debian,
ma evidentemente e' meglio se mi ricompilo a mano il nuovo 2.6.20.2

> Probabilmente utilizza acpi per assegnare IRQ e compagnia bella.

Quindi in sostanza non si puo' disattivare... :(

> Ps. Cmq secondo me il problema sta proprio nel driver della scheda di rete.
> Speriamo che togliendo le cose inutili dal config kernel e utilizzando
> l'ultima versione stabile si possa capire meglio cosa succede.

Yep, entro domani ricompilo e do il resoconto.

Grazie mille!!!
-Francesco