[PLUTO-help] Re: Permesse kppp

Giuseppe DE GIOSA newcicaro a alice.it
Mar 1 Maggio 2007 17:26:32 CEST

Ho cambiato i permessi con chown e chmod non funziona.
-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di
pluto-help-request a lists.pluto.it
Inviato: martedì 1 maggio 2007 12.00
A: pluto-help a lists.pluto.it
Oggetto: Digest di pluto-help, Volume 52, Numero 1

Invia le richieste di iscrizione alla lista pluto-help all'indirizzo
	pluto-help a lists.pluto.it

	http://lists.pluto.it/listinfo/pluto-help
	pluto-help-request a lists.pluto.it

	pluto-help-owner a lists.pluto.it

della lista pluto-help..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Permesse kppp (Luca Bertoletti) (Giuseppe DE GIOSA)

Message: 1