[PLUTO-help] aiuto per scanner hp5370c su ubuntu feisty 7-04

night train nighttrain a aruba.it
Lun 21 Maggio 2007 14:45:23 CEST

ciao a tutti

dopo numerosi tentativi e infinite ricerche sul web nei vari forum, non
so più cosa provare, a parte aspettare nel caso si riveli effettivamente
un bug di feisty, come segnalato da qualcuno.
con cat /proc/bus/usb/devices mi vede lo scanner ma con drivers mi dice
che non ci sono file.
ho provato con le varie soluzioni di sane e avision, purtroppo senza
successo, proprio perché non c'è modo di configurare un device per lo
scanner.
al momento sono tornato alla configurazione iniziale di feisty, che
prevede la sola xsane installata (di default), che non mi trova lo scanner.
grazie in anticipo

Night Train