[PLUTO-help] Prevenzione file corrotti...

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Sab 24 Nov 2007 10:18:35 CET

> Per quello che possa valere la mia opinione, non usare piu' reiserfs.
> Paride

Apputo, reiserfs lo elimino dalla mia vita ma il punto è capire se ho
strumenti aggiuntivi per garantire che quei dati ( che sono molto
importanti ) siano sempre validi...

--
Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org