[PLUTO-help] Prevenzione file corrotti...

Sabatino Palladino sabatino.palladino a aliceposta.it
Sab 24 Nov 2007 14:21:13 CET

Alle 10:18, sabato 24 novembre 2007, max_xxv ha scritto:

> ho strumenti aggiuntivi per garantire che quei dati ( che sono
> molto importanti ) siano sempre validi...

Puoi usare un RAID, tripwire, sistemi per il controllo delle
prestazioni ma non garantiscono dalla sfortuna o da eventi
catastrofici.

Lo strumento principale (anzi l'unico) per la protezione dei dati e`
il backup; fa il backup e non temere.

--
Sabatino Palladino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,