[PLUTO-help] individuare la porta usb, non torovo il modem

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a cai-bergamo.it
Mer 31 Ott 2007 15:49:12 CET

Un "caldo" saluto a tutti. Cavoli! che caldo :-)

Il giorno mar, 30/10/2007 alle 23.47 +0100, leon_j ha scritto:
> [...]
> ip_tables: (C) 2000-2002 Netfilter core team
> usb 1-2: USB disconnect, address 3
> usb 1-2: new full speed USB device using ohci_hcd and address 4
> usb 1-2: USB disconnect, address 4
> usb 2-1: USB disconnect, address 2
> usb 2-1: new full speed USB device using ohci_hcd and address 3
> CSLIP: code copyright 1989 Regents of the University of California
> PPP generic driver version 2.4.2
> PPP BSD Compression module registered
> PPP Deflate Compression module registered
> usb 1-2: new full speed USB device using ohci_hcd and address 5

Allora, Ok! dal "dmesg -c", qualche problemino ce l'hai :-(
Ma "lsusb" che dice? Magari con google e l'output di "lsub" trovi
qualche indicazione assieme al modello di cellulare qualcosa di
interessante esce :-)

> Grazie di nuovo

Di niente :-)

> Leonardo