[PLUTO-help] Configurazione snmp

Andrea Bencini andrea.bencini a tin.it
Lun 3 Set 2007 12:09:23 CEST

Devo monitorare la quantita' di traffico che passa attraverso il firewall
verso Internet.
Il firewall e' un linux con iptables.
Ho installato, all'interno della rete su un pc linux, il pacchetto "mrtg"
(mrtg-2.15.1) e sul firewall il pacchetto "net-snmp" (net-snmp-5.2.1.2).
Quello che vi chiedo e' se mi potete inviare una configurazione standard per
il pacchetto net-snmp da poter mettere nel suo file di configurazione
snmp.conf.
Una configurazione standard, tanto per cominciare, per far funzionare "snmp"
e poter monitorare il traffico con "mrtg".
Ringrazio
Andrea