[PLUTO-help] tunnell ssh win/ubuntu

marios legazzelle2004 a yahoo.it
Gio 13 Set 2007 09:55:32 CEST

Ciao a tutti,

Vorrei provare a gestire il pc dell'ufficio da casa via tunnell ssh, i due sistemi sono: win/xp (ufficio) e ubuntu (casa).

Sto' cercando del materiale informativo in italiano, che parta dall'installazione di un vnc e relative configurazioni e settaggi vari, insomma una guida completa a tale scopo.

Ovviamente ho cercato in rete trovando qualcosa ma non proprio esaudiente per le mie esigenze.
Magari qualcuno ha già provato a fare una cosa del genere e mi puo' consigliare una guida.
Vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti
Cio
Mario