[PLUTO-help] linux su pentium 1

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 26 Set 2007 10:00:55 CEST

Il 26/09/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> ha scritto:

> Beh, spero di averti dato qualche consiglio, eventualmente se ti servono
> altre info contattami in privato ...

Mhhh e per un presario con soli 16mb di ram da usare come browser e pdf
reader on c'è nulla da fare?
Con win95 riesco a fare queste cose senza enormi problemi e grazie alla
trackball ed all'assenza di ventole
in passato è stato un ottimo compagno di letture noturne...posso provarci
anche con linux?
Cmq i miei primi passi con redhat (5.2) sono stati fatti con un Cyrix 120mhz
e 16mb ram quindi
non reputo impossibile l'installazione di un sistema funzionante.
Se non ricordo male dopo sono riuscito ad installare anche una slackware 8
su quel pc...!
--
Savino Sasso
Bramea(r) - Innovazione e Tecnologia