[PLUTO-help] linux su pentium 1

Mer 26 Set 2007 10:08:22 CEST

T> Mhhh e per un presario con soli 16mb di ram da usare come browser e
T> pdf reader on c'è nulla da fare?

Si, si può fare benissimo. Non si mette NULLA di ciò che non serve (in
primis i desktop  environment e un kernel compilato  ad hoc, meglio se
monolitico), si  mette sufficente swap,  ci si adatta che  la velocità
sia quella che sia.

Ai suoi tempi, babel era una  bella bestiolina (P133, 32 Mb ram), e ci
abbiamo scritto  la tesi in  2 (io ci  ho scritto su pure  il software
della tesi, Chiara solo la tesi).

--                                                    Ubuntu: ancient
 /\           ___									     African word
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____			   meaning "I can
  //--\| | \|  |   Integralista GNUslamico			      not install
\/                 e coltivatore diretto di Software          Debian"