[PLUTO-help] informazioni su programmazione e gestione eventi

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 13 Apr 2008 21:47:25 CEST

On 12:46 Sun 13 Apr     , Germano Carella wrote:
> Buongiorno a tutti,
> Avrei bisogno di aiuto, per quanto riguarda la gestione degli eventi sotto linux-console, nello specifico alla cattura dello schermo e alla pressione dei tasti della tastiera.

Non sono molto esperto, ma mi pare che sulla pagina man di
bash ci sia qualcosa nel paragrafo SIGNALS, perņ non so se
puņ andare bene. Prova a vedere anche la pagina man di trap

Ciao,
  Marco