[PLUTO-help] Debian Lenny e Samsung sgh-u700

Paride Desimone huan a autistici.org
Dom 28 Dic 2008 22:18:42 CET

Ciao a tutti,
giusto per "rientrare" dalle ferie, ho un piccolo quesito.
Sto cercando di migrare un'altro winuser a Debian.
Da una veloce ricerca su google con tema debian sgh-u700, sono approdato
a:
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Modem/CellulareGprsUmtsUsb?highlight=(usb).
Va tutto bene fino al punto che una volta stabilita la connessione, aver
ricevuto ip e dns, la macchina non naviga.
Addirittura anche il mio notebook con sid, una volta stabilita la
connessione con wvdial smette di utilizzare la nic ed anche dopo aver
interrotto wvdial con il classico ctrl+c, non riprende piu' in nessun
modo a navigare.
Dove posso guardare? per capire cosa diavolo non sta andando?

Paride