[PLUTO-help] riprodurre dvd-video su ubuntu dapper

exameron exameron a yahoo.it
Sab 9 Feb 2008 23:53:31 CET

> Di che lettore DVD si tratta?

teac dw-224e
> Il file che riproduci è esattamente lo stesso?

lo stesso dvd-video, sia riversato in una immagine nell'hd sia
masterizzato su supporto dvd-rom
> Usi lo stesso programma con le stesse opzioni per la riproduzione?

esattamente! uso sia mplayer che vlc
> Ciao!
> Raffaella

ciao!
grazie per l'interezzamento!

ps: in questo caso, comunque, se metto a pausa, si fermano anche le
"righe"..tuttavia lo screenshot non riporta nessun disturbo. forse ti
potrà interessare sapere che il video sembra interlacciato solo se lo
metto in modalità full screen: se lascio le dimensioni originali
l'immagine è pulita... a dire il vero proprio adesso che te ne parlo mi
sta venendo il dubbio se si trati davvero di un  problema di
interlacciamento!