[PLUTO-help] OT: problema hardware su pc portatile

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Ven 22 Feb 2008 09:17:39 CET

Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Lo  scrivono solo  le religioni  monoteiste, e  quando  si riferiscono
> all'unico dio in cui credono, in  quanto è l'unico e la parola diventa
> anche il nome proprio che non ha.
>
> Quindi se la  sua era una imprecazione cristiana  (o islamica tradotta
> dall'arabo,  probabilmente non vige  il divieto  di traduzione  per le
> imprecazioni) allora hai ragione.
>
> Se invece avesse  fatto riferimento, che so, ad  Apollo (e sicuramente
> nel pantheon romano  ad Apollo sarebbero toccate e-mail  e usenet e di
> conseguenza il  quoting, immagino che comunque flame  war le avrebbero
> [...]
sono ateo quindi va minuscolo

btw : cosa centra la mia fede con il fatto che la gente non sa quotare?
e con i problemi o pseudotali di hw del soggetto in questione?

niente

quindi perchè al posto di abbaiare errori di grammatica e/o
ortografia(mi riferisco alla prima risposta non alle successive
argomentazioni)non si torna OT?