[PLUTO-help] "Quotare" (era: OT: problema hardware su pc portatile)

minopausa minopausa a gmail.com
Ven 22 Feb 2008 19:52:53 CET

Ragazzi... che ve lo dico a fare? Quanto mi piace quando sollevate la
"questione morale"! Raffaella Traniello ha tutta la mia comprensione e
approvazione su questo argomento per ben 3 motivi:

1) Perchè sì;
2) Perchè vi prendete quotidiana la briga di bruciare le tastiere nello
scrivere email intere per accusare e/o difendersi e/o dimostrare quanto
siete bravi (vedi le email Gian Uberto Lauri) ma non per aiutare umilmente i
personaggi poco capaci anche solo nel non saper fare una ricerca su internet
che cmq non siete vincolati a fare per loro (vedi i toni pacati e distesi di
Rex Sanna, Stefano Sasso, etc.);
3) Perchè sì.

minopausa.