[PLUTO-help] OT: problema hardware su pc portatile

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Ven 22 Feb 2008 09:30:23 CET

>  absynth a oziosi.org  ha scritto:
> innanzi tutto vediamo di sistemare un po questo quoting,dato che siamo
> nel 2008 e sarebbe ora di imparare a quotare...

Non mi sono mai sentito una persona diversa dalle altre perchŔ non so "quotare"! Comunque la vita ha delle prioritÓ e ognuno la sua scala delle prioritÓ la costruisce come vuole, forse per te il quoting occupa un gradino molto alto di questa scala, mentre er me si trova addirittura nel sottoscala.

> e imparate a quotare per dio!

E tu impara a relazionarti con gli altri in maniera pi¨ civile.