[PLUTO-help] OT: problema hardware su pc portatile

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Ven 22 Feb 2008 09:54:19 CET

karonte a inwind.it ha scritto:

> Non mi sono mai sentito una persona diversa dalle altre perchè non so "quotare"! Comunque la vita ha delle priorità e ognuno la sua scala delle priorità la costruisce come vuole, forse per te il quoting occupa un gradino molto alto di questa scala, mentre er me si trova addirittura nel sottoscala.

il concetto di base è che se usi uno strumeto della collettivita' per
comunicare con la collettivita' o ti attieni alle norme che lo regolano
o non lo usare...questo è imparare a relazionarsi,non dire "io faccio
quello che voglio"

> E tu impara a relazionarti con gli altri in maniera più civile.

usare uno strumento secondo le norme condivise che lo regolano è
relazionarsi civilmente...non farlo no...

se poi uso asternazioni tipo "imparate a quotare per dio" e tu sei un
fervente religioso che la vede come una frase blasfema,bhe benvenuto nel
mondo delle diversita',per me dio non è altro che una parola...potevo
dire CAZZO ma magari mi avrebbero preso per sessista...quindi ho usato
dio minuscolo per far notare che è un nome comume non un nome proprio....