[PLUTO-help] "Quotare" (era: OT: problema hardware su pc portatile)

Sabatino Palladino sabatino.palladino a aliceposta.it
Ven 22 Feb 2008 14:39:24 CET

Alle 19:42, giovedì 21 febbraio 2008, Raffaella Traniello ha scritto:
> Quando mi sono iscritta alla lista, ho ricevuto un messaggio di
> benvenuto.
> Avete mai pensato di mettere per iscritto le regole base di
> comportamento per questa lista e di inviarle in quel messaggio di
> benvenuto?
> O almeno di inserire un collegamento ad una Netiquette già
> esistente?

Sulla pagina principale delle mailing list del PLUTO (che avrai
sicuramente _letto_ e sottoscritto prima di iscriverti)

http://www.pluto.it/liste.html

è presente un chiaro invito ad adottare la netiquette e si danno tutti
i riferimenti alle varie RFC in questa pagina

http://www.pluto.it/netiquette.html?chunk=all

dove è presente un breve riassunto delle varie regole del galateo.
In particolare al punto quattro:

--
Sabatino Palladino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,