[PLUTO-help] installare uno scanner epson

Ernesto Dedò ernded a gmail.com
Dom 27 Gen 2008 19:31:25 CET

exameron ha scritto:
> per favore mi dareste una mano?
> devo installare uno scanner epson (perfection 1660
> photo) sul mio sistema operativo (debian etch con
> kde).
> ho installato sane e compagnia bella (sane-utils,
> xsane, kooka... etc) e se da root avvio xsane, mi
> viene riconosciuto perfettamente il dispositivo.
> tuttavia da utente normale non riconosce un bel
> niente.

E' successo anche a me: è un problema di permessi. Io l'ho risolto
aggiungendo gli utenti che devono usare lo scanner all'opportuno gruppo
(sane o scanner o qualcosa del genere).
Prova e facci sapere
ciao
Ernesto

Di due cose sono sicuro che sono infinite: la stupidità umana e l'universo. Per l'universo non sono ancora del tutto sicuro. (Albert Einstein)

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.