[PLUTO-help] consigli distro PC fisso

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Lun 28 Lug 2008 20:08:10 CEST

Si mi sa che faro cossi, mi stuzzicava anche per il fatto che arch utilizza
script init BSDlike come slackware, mentre debian systemV........... altre
considerazioni sono ben accette:-) ciao a tutti

Il giorno 28 luglio 2008 19.50, Nicola Ruggero <nicola a nxnt.org> ha scritto:

> da
> voi
>
> Si direi che debian č la scelta giusta, ti č utile per imparare com'č
> organizzata una delle distribuzioni (assieme alla Red Hat) pił usate
> in ambito di produzione (almeno credo).
> Diciamo che il passaggio slackware -> debian sarą praticamente
> indolore, leggi il manuale (ma tanto con slackware sarai altro che
> abituato) e cogli le differenze (un sacco ti script/software utile...
> tipo apt ecc.) et voilą il grosso č fatto.
>
> Nicola

Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso
fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri,
matematico)

La scienza ha promesso la felicitą? Non credo. Ha promesso la veritą, e la
questione č sapere se con la veritą si farą mai la felicitą(Émile Zola)"

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertą fondamentali per comprarsi |
briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertą nč la
sicurezza" | Benjamin Franklin

"Questa canzone č sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso
diventerą un nostro ottimo amico, perché a noi non ce ne frega niente.
Pubblicatela, scrivetevela, cantatela, ballateci, fateci lo yodel. Noi
l'abbiamo scritta, ed č tutto quello che volevamo fare." (Woody Guthrie)