[PLUTO-help] OT: l'hd esterno fa i capricci? ...(rettifica)

exameron exameron a yahoo.it
Sab 7 Giu 2008 12:56:38 CEST

...vorrei aggiungere alcune cose, nella speranza che possano essere utili ai fini della comprensione.
anzitutto ho provato a sostituire l'hd contenuto nel box con quello del mio vecchio portatile: quest'ultimo non mi da alcun problema!
infatti, nonappena collego l'hd esterno così ottenuto a qualsiasi fonte di alimentazione, il led si accende e non si avvertono rumori anomali!
inoltre entrambi gli hd non presentano alcun jumper (il che mi fa presumere che si trovano in modalità master).
grazie ancora!