[PLUTO-help] bit, byte e baud

Sabatino Palladino sabatino.palladino a aliceposta.it
Dom 22 Giu 2008 18:01:29 CEST

Alle 17:46, domenica 22 giugno 2008, Sabatino Palladino ha
scritto:
> Alle 14:36, domenica 22 giugno 2008, Visco Leonardo ha
> Questo mi pare un valore reale per il througput.

Mi correggo: non sono affatto sicuro che quanto sia
riportato da kppp sia il throughput reale della
trasmissione, credo piuttosto che sia la velocità di
trasmissione netta.

--
Sabatino Palladino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,