[PLUTO-help] registrare trasmissioni video

minopausa minopausa a gmail.com
Sab 29 Mar 2008 00:57:28 CET

Colgo l'occasione di intrufolarmi nella discussione aperta da exameron (che
capita giusto a fagiuolo) per fare la seguente domanda: come si sa tvtime
non gestisce la possibilità di esaminare il televideo. E fin qui non è un
problema. Ho provato ad usare il sw alevt ma dopo varie peripezie ho saputo
che i chipset saa7134 (guarda caso è lo stesso che ho io) non funge con
alevt. Si consigliava di usare alevtd, in modo da consultare il televideo
attraverso il browser (http://127.0.0.1:5654/) ma stranamente quello spione
di alevtd, in fase di debugging, mi avvisa che in cache non c'è ombra di
teletext. mplayer è addirittura peggio: con il comando mplayer
tv=tdevice=/dev/dsp accampa errori a getto e zapping non vuole nemmeno
sapere di compilarsi. Domandone: c'è qualche anima pia che possiede una
scheda tv con chip saa7134 che è riuscito a configurare il televideo???

minopausa.