[PLUTO-help] Re: documentazione sulla rete

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Sab 4 Ott 2008 14:39:55 CEST

Confermo quanto ha detto lo studente di informatica, io studente di
telecomunicaziini ti do anche questo link del politecnico di torino:

http://www.telematica.polito.it/Intro_Reti_Telematiche/

non guardare le slide ma i pdf.... sono in fondo alla pagina......:-)