R: [PLUTO-help] Re: un consiglio urgente: va bene diff o c'è di meglio? (DaX_6uncesso)

exameron exameron a yahoo.it
Sab 13 Set 2008 16:12:32 CEST

guarda, ne ho parlato in 'ot: che mi consigliate di fare' (http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/2008-September/027414.html): praticamente non so per quale motivo il file system (un ext3) mi si è rincitrullito (io ho il sentore che il box che lo ospita sia inadeguato per esso, non alimentandolo a sufficienza).
quanto al termine di paragone, bendetto: un vecchio backup!
...fatto sta che mi trovo un hd e un box nuovi di zecca (ci ho speso pure una sommetta) e non so che farmene perche non so se potermi ancora fidare: mi sa tanto che sostituirò il nuovo hd col vecchio del mio portatile, che dovrebbe richiedere una gestione più economica in termini di energia...speriamo!