[PLUTO-help] Proxy-dns-daemon [ERA] Debian Lenny.......

Paride Desimone huan a autistici.org
Sab 3 Gen 2009 21:55:09 CET

Il giorno sab, 03/01/2009 alle 17.11 +0000, Paride Desimone ha scritto:

> Te lo spiego sotto qual'e' la differenza.

Fatto, in questo momento vado di hsdpa (mamma quanto e' lento con
wind...). continuo a pensare che la mia soluzione sia migliore...
Comunque debbo ringraziarti, perche' alla fine se non mi avessi
indirizzato sulla "retta via" sarei ancora a sbatterci la testa su.
Pensavo a chissą quale arcano...

Paride