[PLUTO-help] Debian Lenny: dopo interruzzione corrente noto incoerenze sui filesystem e problemi vari...quale cura migliore?

Andrea Tibusche andrea.tibusche a gmail.com
Dom 18 Gen 2009 21:39:11 CET

Secondo me avere una certezza sulla riparazione di un filesystem in
queste condizione è impossibile.
La soluzione piu "pulita" ed anche stabile......salvati i dati e
reinstalla il sistema......usando le reiser come filesystem, hanno delle
carateristiche in piu per questo tipo di situazioni.