[PLUTO-help] Re: Debian Lenny: dopo interruzzione corrente noto, incoerenze sui filesystem e problemi vari...in cura ...solo qualche considerazione e domanda su debian e il package tools.

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 22 Gen 2009 20:47:54 CET

Il giorno gio, 22/01/2009 alle 20.31 +0100, DaX_6uncesso ha scritto:

> La seconda cosa che non son riuscito a trovare in apt è la funzione
> oneshot di emerge...in pratica installa un pacchetto ma senza
> aggiungerlo al world file dei pacchetti presenti nel sistema...

Ovvero? Non ho capito cosa intendi con "world file"

> La morale della mia storia è prestare sempre attenzione ai warning dei
> comandi ... sopprattutto quando vanno a manipolare il filesystem di root...
> Buona serata...io continuo il mio debian tuning 8-)

Si, soprattutto se ti avvisano che sputtani tutto, e li ignori
bellamente :-)

Paride