[PLUTO-help] Re: Debian Lenny: dopo interruzzione...

DaX_6uncesso 6uncesso a infinito.it
Ven 23 Gen 2009 12:20:43 CET

 > Ovvero? Non ho capito cosa intendi con "world file"

Intendevo che il pacchetto che si installa non vada a far parte delle
dipendenze del sistema...su gentoo se emergo il pacchetto con l'opzione
--oneshot in pratica ่ come se non ci fosse, non lo aggiorno lo blocco
allo stato in cui lo installo...se reinstallo tutto il sistema quel
pacchetto non viene nemmeno menzionato nella lista dei pacchetti da
installare...
ma non preoccuparti e' solo una finezzaaaaa...ci sarebbero altre cosette
di apt che non mi son chiare..tipo il risolutore di aptitude e i
punteggi...reinstallare completamente ex-novo un pacchetto...
ora che sto facendo sto tuning...la cosa che mi rende perplesso e' il
tempo di attesa di grub2...ci mettera' 10 secondi ad avviarsi...questo
da quando gli ho impostato l'immagine di sfondo...indaghero'...
saluti