[PLUTO-help] da utente mv rinomina una cartella creata da root...8-/

DaX_6uncesso 6uncesso a infinito.it
Ven 23 Gen 2009 13:24:50 CET

Si proprio così oggi mi son accorto durante il tuning...che una cartella
creata da root nella home del mio utente può essere rinominata...ma è
legittimo? non vi sembra un problema di sicurezza? a voi da la stesso
comportamento oppure è la mia lenny bacata?
drwxr-xr-x  2 root root   48 23 gen 13:18 iobess
questi son i permessi...è quell'execute che secondo me glielo
permette...ma anche se fosse così...non mi sembra corretto.
Derio