[PLUTO-help] -R vs +R (era K3b non registra DVD -R

EloK eloquentia a katamail.com
Dom 25 Gen 2009 17:13:33 CET

>  E gli errori I/O mi capitano davvero spesso con i DVD-R
> (un 30% dei dischi?). Uso soprattutto Verbatim e HP.

Vedi Raffaella io sono un insegnante, ed una mamma mi aveva regalato un
pacchetto di 50 DVD
 per realizzare la copia dello spettacolo da noi realizzato a scuola, ma
finora ne ho "bruciati" 15!
Niente male no?
A questo punto  restituirò i DVD -R ne acquisterò +R,
con i quali non ho mai avuto problemi, saranno anche i più vecchi ma,
per quanto mi riguarda, sono i più affidabili.

> Ciao!
> Raffaella

Luigi