[PLUTO-help] -R vs +R (era K3b non registra DVD -R

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Dom 25 Gen 2009 21:21:09 CET

On Sun, 2009-01-25 at 19:09 +0100, Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Luigi e Raffaella,
> ed un saluto "esplicativo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
> ... :-))

Toh, guarda chi si vede!! :-)

> Se mi permetti ti vorrei dare un consiglio (senza flame o guerre di
> religione ... :-)) ti conviene passare alla debian o alla ubuntu con
> Gnome, ... è solo un consiglio .. spensierato ... :-))

Mi spiace dirti che io ho incontrato problemi con i Verbatim su Edubuntu
con Gnome.
Ho un masterizzatore Philips DVDR 1640.
In qualche modo poi me la sono sempre cavata.
Non so calcolare quante centinaia di DVD ho masterizzato.

Ciao Hugh!
Raffaella