[PLUTO-help] -R vs +R (era K3b non registra DVD -R

EloK eloquentia a katamail.com
Mar 27 Gen 2009 17:57:37 CET

> Se mi permetti ti vorrei dare un consiglio (senza flame o guerre di
> religione ... :-)) ti conviene passare alla debian o alla ubuntu con
> Gnome, ... è solo un consiglio .. spensierato ... :-))
Caro Hugh...
anche io ti assicuro che ho registrato moltissimi dvd e cdrom e mai mi
era capitato di
bruciare nulla con k3b...
Sai ho provato poi gnome
(anche mandriva lo supporta)... ma non mi ci trovo bene.

Sai cosa ho iniziato la mia avventura con Linux con Mandrake... poi
diventata Mandriva...
cosa vuoi ci sono abituato...
Passare ad Ubuntu o cmq a pacchettizzazioni deb... .boh!
psicologicamente mi blocco.
Magari lo dovrò fare.
Ma comunque.... aveva ragione Raffaella.
Ho provato i DVD (che non erano bruciati)
con Nero su Windows, su un pc a scuola e gli ho registrati.
Grazie ragazzi.

Luigi