[PLUTO-help] LD_LIBRARY_PATH

saint a eng.it saint a eng.it
Mar 30 Giu 2009 12:25:27 CEST

Fm> LD_LIBRARY_PATH=/usr/local/lib:$LD_LIBRARY_PATH export
Fm> LD_LIBRARY_PATH sudo ldconfig

Che  ricordi  io ldconfig  lo  chiama  solo  quando si  aggiornano  le
librerie, previsto che si sia letto  il manuale che spiega in una riga
come modificare ld.so.conf .

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"

P.S.   A casa  nostra  "ldconfig"  viene recitato  come  una nenia  di
adorazione  della sistemista  dal giorno  di  qualche anno  fa in  cui
capitò questo:

Gian (tono preoccupato   : "Chiara, ho appena fatto una  upgrade ma
      praticamente panic)  non mi va più nemmeno ls"
Chiara (serafica)        : "Dai ldconfig, /sbin/ldconfig"
Gian                     : "Ma..."
Chiara (tassativa)       : "Dai ldconfig"
Gian (ha visto la luce)  : "Funziona!" + while(1) prinf("grazie!);