[PLUTO-help] LD_LIBRARY_PATH

minopausa minopausa a gmail.com
Mar 30 Giu 2009 13:08:46 CEST

Il giorno 30 giugno 2009 12.25, <saint a eng.it> ha scritto:

> Che  ricordi  io ldconfig  lo  chiama  solo  quando si  aggiornano  le
> librerie, previsto che si sia letto  il manuale che spiega in una riga
> come modificare ld.so.conf .

Non mi chiaro il forse tono sarcastico. Mi rendo conto che l'italiano è
un'opinione oggigiorno, quindi mi limito a rispiegare la domanda (senza fare
alcun tipo di polemica).

In buona sostanza la mia domanda NON È "Come faccio a modificare il file
ld.so.conf" ma è "Come si dovrebbe procedere in casi come questo?". È ovvio
(forse solo per me) che una volta capite le strategie operative (cioè: una
volta che si capisce di cosa stiamo parlando) a quel punto uno si orienta
tranquillamente nelle nozioni tecniche grazie all'aiuto del fidato man (in
altre parole, visto che l'italiano rimane sempre un'opinione: "Che cacchio
cerco nel man se non so come si opera in questi casi?".
Aspetto altre opinioni (possibilmente poco sarcastiche).

minopausa.