[PLUTO-help] problemi con wicd

exameron exameron a yahoo.it
Sab 16 Maggio 2009 10:18:55 CEST

ho debian etch equipaggiata esclusivamente con fluxbox e ho editato
sources.list in modo da accedere ai repository di wicd.

ora, ogni volta che lo installo, non si avvia: il messaggio di avvio dice...

"/opt/wicd/encryption/configurations: no such file or directory"

....e subito dopo...

"starting network manager: wicd failed"

....inoltre se provo ad avviare manualmente /usr/bin/wicd-client ottengo...

"Traceback (most recent call last):
  File "/usr/lib/wicd/wicd-client.py", line 48, in ?
  import wicd.wpath as wpath
  ImportError: No module named wicd.wpath"

qualcuno puņ aiutarmi?
č ta tempo ormai che cerco risp in internet ma senza esito.

grazie!