[PLUTO-help] su wicd e la configurazione wireless: quali sono i file?

exameron exameron a yahoo.it
Sab 16 Maggio 2009 16:30:06 CEST

sul mio pc ho installate due distro: debian etch e debian testing.
devo configurarvi la connessione wireless.
ora, in testing installo wicd: attraverso la sua interfaccia grafica imposto i parametri e tutto funge egregiamente.
in etch invece ho problemi (già postati ) ad installare wicd...
dovrò pertanto agire manualmente sui file di configurazione appositi.
per risparmiare tempo vorrei però copiarmi i file di testing: vorrei prendermi cioè quei file di configurazione della wireless in modo da avere un modello di riferimento quando edito quelli di etch.
per favore mi dite quali sono i file che mi servono? quali sono i file di configurazione della rete wireless che devo scopiazzarmi da testing su etch?
grazie!