[PLUTO-help] dd e recupero dati

gigiv gigiv2 a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 11:19:08 CET

vediamo se ho capito

ho stoppato dd (ctrl+c) e mi ha dato i seguenti dati

18041265+8 records in
18041272+0 records out
9237131264 bytes (9,2 GB) copied, 256130 seconds, 36,1 kB/s
quindi
9237131264/18041272= 512 che e' la dimensione del blocco

ora faro'
dd skip=18000000 if=/dev/sdb1 of=/media/arc-gg/ett2.img conv=sync,noerror

dovrebbe andare con il recupero di un pezzo in sovrapposizione

ora vado a fare conoscenza con dd_rescue

ancora grazie

gg