[PLUTO-help] R: nemmeno root puo` cancellare il file !?

Matteo Semplice matteo.semplice a libero.it
Sab 14 Nov 2009 14:58:41 CET

Ciao a tutti,
	giusto per completare questo thread, quando ho provato lsattr mi dava

debian:/home/rosanna/.openoffice.org2/user/config/soffice.cfg/modules/simpress#lsattr
lsattr: Operation not supported Durante la lettura dei flag di ./statusbar
lsattr: Operation not supported Durante la lettura dei flag di ./images

(sia come utente, come root, anche in single-user-mode).
Alla fine, siccome anche "fsck" diceva che /home era "clean", ho risolto con
	fsck -f
ovviamente dopo aver smontato la partizione, che per fortuna era la /home. Ha
trovato una valanga di errori e ora sembra funzionare a dovere.

Grazie comunque a tutti per i suggerimenti.

	Matteo