[PLUTO-help] Info legali per "internet point"

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 8 Ott 2009 21:42:39 CEST

Il giorno gio, 08/10/2009 alle 15.16 +0200, AbsyntH ha scritto:

> insomma se dal lato tecnico posso anche arrangiarmi,mi manca la parte
> legalese avete qualche idea?
>
> magari se mi passate anche il testo della legge cosi da averlo sotto
> mano per evidenziare la cosa al cliente

La legge che cerchi tu' e il tristemente famoso decreto Pisanu. Nemmeno
negli USA hanno adottato una caz... ehm una cavolata simile, dopo
l'abbattimento delle Torri gemelle, fatta dalla cia, ehm, volevo dire
dai terroristi.

Paride