[PLUTO-help] ot: dov'è il problema?

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 29 Ott 2009 10:03:14 CET

Il giorno gio, 29/10/2009 alle 01.55 +0100, exameron ha scritto:

>    c'è da dire però che l'hd esterno è collegato ad un hub pci che ogni
> tanto ha dato qualche problemino di conflitto.
>   c'è ancora da aggiungere che il cavo usb utilizzato era un po'
> "malandato": non manifesta rotture, ma comunque è estremamente
> impolverato e forse di tanto in tanto è stato calpestato.

Io ti porto la mia esperienza.
Ho una scheda madre msi con doppio athlom mp, che fino al kernel 2.4 ed
i primi 2.6 (uso debian ed ora non ricordo fino a quale stabile sia
stato), come usavo la usb 2.0 mi si paintava completamentre la macchina
o corrompeva il filesystem del disco usb (fat32). Successivamente con
l'avvento della stabile successiva, si e' risolto tutto.
Morale, prova a mettere un nuovo cavo usb, prova a vedere, se hai una
usb 1.0, se ti fa lo stesso difetto, ed in ultima analisi compilati
l'ultimo kernel e prova cosi'. Altro non so suggerirti.
Al limite fai un lspci -v e posta il risultato in modo che qualcun altro
possa esserti di aiuto.

Paride