[PLUTO-help] c'era una volta...

ernesto ernded a gmail.com
Dom 17 Gen 2010 13:24:30 CET

.. il file /etc/X11/xorg.conf in cui indicavi la risoluzione massima del
tuo monitor. Oggi, con la testing della debian il file non c'è più,
cosicchè se in fase di installazione non indovina la risoluzione giusta
bisogna intervenire a manina, ma dove?
Ho provato a riciclare un xorg.conf che funzionava ma mi dà
l'impressione che non lo guardi neanche.
Sapete per caso dove posso mettere le mani
grazie
Ernesto

Ernesto DEDO'
Dipartimento di Matematica "F.Brioschi"