[PLUTO-help] Problema di partizionamento pc hp

gigiv gigiv2 a gmail.com
Mer 8 Giu 2011 08:44:20 CEST

vedo un po' di indirizzi!!!  crosspost???    :-((((

comunque io  sacrificherei quei 100 MB

parcheggiando prima i dati in "C:"
creando nello spazio libero (ricavato da C:) primaria +logiche
riportando i 100 MB in una logica

ciao

gg