[PLUTO-help] R: Problema di partizionamento pc hp

houstedt a libero.it houstedt a libero.it
Gio 9 Giu 2011 15:22:26 CEST

Ciao,
mi chiamo Alessandro e anche io mi sono trovato nella ua stessa situazione.
ho un HP mini 210-1010ls con HD da 250 Gb.
Nel dilemma ho cancellato una delle quattro partizioni primarie, quella HP-
TOOLS che mi è sembrata la più inutile.
Quindi ho creato una partizione estesa con tre partizioni logiche, ubuntu in
ext4, swap e una dati in ntfs cosi posso accedere con tutti e due i sistemi
operativi. riassumendo: C:system: 199 Mb, D: seven 50 Gb, E: recovery 10 Gb, F:
estesa con dentro G: ubuntu 30 Gb, swap 2 Gb, H: dati 128 Gb. Funziona tutto
benissimo da più di un anno.
auguri e saluti a tutti.

help a lists.pluto.it>, <pluto-help-request a lists.pluto.it>, <pluto a pluto.it>