[PLUTO-help] R: Problema di partizionamento pc hp

exameron exameron a yahoo.it
Gio 9 Giu 2011 19:18:20 CEST

A fronte degli ulteriori consigli che hai ricevuto dagli altri (tutti
ottimi cosigli!) ti ribadisco e raccomando comunque di eseguire i backup
di cui ti ho scritto.
Se proprio non vuoi farli tutti - perchè capisco che sono una rottura -
quanto meno effettua i seguenti...
- l'MBR
- la partizione "system:199MB"
- la partizione "D:Recovery20GB"
...nella speranza che siano sufficienti ad assicurare il ripristino
dello stato iniziale.
Ciò al fine di non perdere la garanzia: purtroppo alcuni distributori
sfruttano la "scusa" della modifica del software (partizioni, sistema
operativo, etc.) per considerare decaduta la garanzia.