[PLUTO help] Subversion e progetti multipli

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Lun 29 Ott 2012 17:16:40 CET

mx> Il problema di fondo è che i progetti sono molteplici, alcune
mx> centinaia, e non vorrei gestire un server per ciascun progetto,
mx> diciamo che vorrei avere una struttura di directory e nella radice
mx> avere gli N progetti, ciascun progetto dovrebbe essere un
mx> repository a sè stante ma tutto accessibile con le stesse
mx> credenziali e lo stesso server...

mx> Si può fare una cosa simile?

Si, e  credo che  sia spiegato  abbastanza chiaramente  nella documen-
tazione.

Suggerimento:  LASCIA  PERDERE  SUBVERSION  a meno  che  il  Direttore
Tecnico  non abbia  detto "O  usi subversion  o aumentiamo  il tuo  CX
eliminando ciò che sporge".

Suggerirei qualcos'altro, i.e. git, bazar... Più git che bazar.

Riguardo al ph della risposta che tende a -inf da sotto, lo so.

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"